B & B VILLA TADDEA

Località Baciardi 1A - Piobbico (PU) (Pesaro Urbino)
  • B & B VILLA TADDEA

Il B&B Villa Taddea si trova a Baciardi, un piccolissimo borgo di montagna ora ripopolato da sette persone. Siamo nella valle di Rocca Leonella sul Monte Nerone nel cuore dell’Appennino Umbro-Marchigiano in provincia di Pesaro e Urbino a 550 metri s.l.d.m. I proprietari, Giusi e Andrea, vivono qui tutto l'anno insieme ai loro amici a 4 zampe. Questo luogo è il posto ideale per chi ama la natura e per chi vuole trascorre, in tutta tranquillità, le vacanze con i propri animali. Per gli amanti del trekking è possibile percorre bellissimi sentieri di varia difficoltà (a richiesta, anche con guide professionali) oppure fare semplici passeggiate. Due palestre di arrampicata sportiva, quella del Fosso dell'Eremo e del Rio Vitoschio, sono molto frequentate da appassionati climbers. Per giungere a Villa Taddea si percorre la Strada Provinciale di Rocca Leonella, arrivati si lascia l'auto per scendere a piedi dentro il borgo per 250 metri (si consigliano scarpe comode!). Benvenuti a Baciardi, benvenuti a Villa Taddea. COME ARRIVARE IN AUTO da Fano Autostrada A14 - Uscita Fano Direzione Roma (a destra) E 78 Dopo 42 km Uscita Acqualagna-Piobbico-Città di Castello Percorsi 16 km subito dopo il cartello PIOBBICO, girare a sinistra, direzione Rocca Leonella Percorrere 4,100 km. siete arrivati. Parcheggiate l’auto e scendete a piedi (con scarpe comode) dentro il borgo di Baciardi per 250 mt. Villa Taddea è l’ultimo edificio del Borgo. Se avete molto bagaglio avvisateci, saremo felici di venirvi incontro per aiutarvi. da Roma - Perugia - Gubbio E 78 Uscita Cagli Ovest Direzione Secchiano-Pietralunga Dopo 3,9 km girare a destra, direzione PIOBBICO, Percorrere 8,400 km. siete arrivati. Parcheggiate l’auto e scendete a piedi (con scarpe comode) dentro il borgo di Baciardi per 250 mt. Villa Taddea è l’ultimo edificio del Borgo. Se avete molto bagaglio avvisateci, saremo felici di venirvi incontro per aiutarvi. da Firenze - Arezzo - Città di Castello A Firenze entrare in A1 direzione Roma; dopo 75 km. uscire ad Arezzo. Raggiungere la città di Arezzo e seguire le indicazioni per Città di Castello- Sansepolcro. Una volta sulla E78, che dopo i primi chilometri diventa una comoda super-strada, vi è un unico bivio importante, nel quale dovrete prendere a destra per Città di Castello. La distanza Arezzo-Città di Castello è di 42 km. Giunti a Città di Castello ignorate gli ingressi alla E45 Orte-Ravenna e arrivati alla prima rotatoria andare per Apecchio (statale apecchiese), che dista 27 km, attraverso il valico appenninico di Bocca Serriola. Ad Apecchio proseguire per altri 10 km fino a Piobbico. Nel centro del paese andare a destra direzione Fano; uscire dal centro abitato e raggiungere l’incrocio dove compare l’indicazione per Baciardi. Girare quindi a destra e percorrere la strada provinciale 82 per 4,100 km e siete arrivati. Parcheggiate l’auto e scendete a piedi (con scarpe comode) dentro il borgo di Baciardi per 250 mt. Villa Taddea è l’ultimo edificio del Borgo. Se avete molto bagaglio avvisateci, saremo felici di venirvi incontro per aiutarvi. IN TRENO da Bologna - Ancona Fermata Stazione di Fano. Fano - Villa Taddea, 63 Km. Servizio navetta a richiesta. Arrivati a Baciardi, parcheggiate e scendete a piedi (con scarpe comode) per 250 mt. Villa Taddea è l’ultimo edificio del Borgo. Se avete molto bagaglio avvisateci, saremo felici di venirvi incontro per aiutarvi. IN TRENO da Roma Fermata Stazione Fossato di Vico. Fossato di Vico – Baciardi 51 Km. Servizio navetta a richiesta. Arrivati a Baciardi, parcheggiate e scendete a piedi (con scarpe comode) per 250 mt. Villa Taddea è l’ultimo edificio del Borgo. Se avete molto bagaglio avvisateci, saremo felici di venirvi incontro per aiutarvi. IN AEREO Ancona Falconara Aeroporto “Raffaello Sanzio”, centralino tel +39 071 28271. Servizio navetta a richiesta (130 km). Arrivati a Baciardi, parcheggiate e scendete a piedi (con scarpe comode) per 250 mt. Villa Taddea è l’ultimo edificio del Borgo. Se avete molto bagaglio avvisateci, saremo felici di venirvi incontro per aiutarvi. . Rimini Aeroporto "F. Fellini" tel +39.0541 715711 fax +39.0541 373649 Servizio navetta a richiesta. Aeroporto - Villa Taddea 120 km. Arrivati a Baciardi, parcheggiate e scendete a piedi (con scarpe comode) per 250 mt. Villa Taddea è l’ultimo edificio del Borgo. Se avete molto bagaglio avvisateci, saremo felici di venirvi incontro per aiutarvi. Forlì Aeroporto "L. Ridolfi" Ufficio informazioni tel. +39 0543 474990 fax +39 0543 474971 Servizio navetta a richiesta. Aeroporto - Villa Taddea 160 km. Arrivati a Baciardi, parcheggiate e scendete a piedi (con scarpe comode) per 250 mt. Villa Taddea è l’ultimo edificio del Borgo. Se avete molto bagaglio avvisateci, saremo felici di venirvi incontro per aiutarvi. Bologna Aeroporto “G. Marconi” 40100 Bologna (BO) tel +39 051 6479615 fax +39 051 6479376 Servizio navetta a richiesta. Aeroporto - Villa Taddea 220 km. Arrivati a Baciardi, parcheggiate e scendete a piedi (con scarpe comode) per 250 mt. Villa Taddea è l’ultimo edificio del Borgo. Se avete molto bagaglio avvisateci, saremo felici di venirvi incontro per aiutarvi. COME ARRIVARE AL B&B VILLA TADDEA IN AUTO da Fano Autostrada A14 - Uscita Fano Direzione Roma (a destra) E 78 Dopo 42 km Uscita Acqualagna-Piobbico-Città di Castello Percorsi 16 km subito dopo il cartello PIOBBICO, girare a sinistra, direzione Rocca Leonella Percorrere 4,100 km. siete arrivati. Parcheggiate l’auto e scendete a piedi (con scarpe comode) dentro il borgo di Baciardi per 250 mt. Villa Taddea è l’ultimo edificio del Borgo. Se avete molto bagaglio avvisateci, saremo felici di venirvi incontro per aiutarvi. da Roma - Perugia - Gubbio E 78 Uscita Cagli Ovest Direzione Secchiano-Pietralunga Dopo 3,9 km girare a destra, direzione PIOBBICO, Percorrere 8,400 km. siete arrivati. Parcheggiate l’auto e scendete a piedi (con scarpe comode) dentro il borgo di Baciardi per 250 mt. Villa Taddea è l’ultimo edificio del Borgo. Se avete molto bagaglio avvisateci, saremo felici di venirvi incontro per aiutarvi. da Firenze - Arezzo - Città di Castello A Firenze entrare in A1 direzione Roma; dopo 75 km. uscire ad Arezzo. Raggiungere la città di Arezzo e seguire le indicazioni per Città di Castello- Sansepolcro. Una volta sulla E78, che dopo i primi chilometri diventa una comoda super-strada, vi è un unico bivio importante, nel quale dovrete prendere a destra per Città di Castello. La distanza Arezzo-Città di Castello è di 42 km. Giunti a Città di Castello ignorate gli ingressi alla E45 Orte-Ravenna e arrivati alla prima rotatoria andare per Apecchio (statale apecchiese), che dista 27 km, attraverso il valico appenninico di Bocca Serriola. Ad Apecchio proseguire per altri 10 km fino a Piobbico. Nel centro del paese andare a destra direzione Fano; uscire dal centro abitato e raggiungere l’incrocio dove compare l’indicazione per Baciardi. Girare quindi a destra e percorrere la strada provinciale 82 per 4,100 km e siete arrivati. Parcheggiate l’auto e scendete a piedi (con scarpe comode) dentro il borgo di Baciardi per 250 mt. Villa Taddea è l’ultimo edificio del Borgo. Se avete molto bagaglio avvisateci, saremo felici di venirvi incontro per aiutarvi. IN TRENO da Bologna - Ancona Fermata Stazione di Fano. Fano - Villa Taddea, 63 Km. Servizio navetta a richiesta. Arrivati a Baciardi, parcheggiate e scendete a piedi (con scarpe comode) per 250 mt. Villa Taddea è l’ultimo edificio del Borgo. Se avete molto bagaglio avvisateci, saremo felici di venirvi incontro per aiutarvi. IN TRENO da Roma Fermata Stazione Fossato di Vico. Fossato di Vico – Baciardi 51 Km. Servizio navetta a richiesta. Arrivati a Baciardi, parcheggiate e scendete a piedi (con scarpe comode) per 250 mt. Villa Taddea è l’ultimo edificio del Borgo. Se avete molto bagaglio avvisateci, saremo felici di venirvi incontro per aiutarvi. IN AEREO Ancona Falconara Aeroporto “Raffaello Sanzio”, centralino tel +39 071 28271. Servizio navetta a richiesta (130 km). Arrivati a Baciardi, parcheggiate e scendete a piedi (con scarpe comode) per 250 mt. Villa Taddea è l’ultimo edificio del Borgo. Se avete molto bagaglio avvisateci, saremo felici di venirvi incontro per aiutarvi. . Rimini Aeroporto "F. Fellini" tel +39.0541 715711 fax +39.0541 373649 Servizio navetta a richiesta. Aeroporto - Villa Taddea 120 km. Arrivati a Baciardi, parcheggiate e scendete a piedi (con scarpe comode) per 250 mt. Villa Taddea è l’ultimo edificio del Borgo. Se avete molto bagaglio avvisateci, saremo felici di venirvi incontro per aiutarvi. Forlì Aeroporto "L. Ridolfi" Ufficio informazioni tel. +39 0543 474990 fax +39 0543 474971 Servizio navetta a richiesta. Aeroporto - Villa Taddea 160 km. Arrivati a Baciardi, parcheggiate e scendete a piedi (con scarpe comode) per 250 mt. Villa Taddea è l’ultimo edificio del Borgo. Se avete molto bagaglio avvisateci, saremo felici di venirvi incontro per aiutarvi. Bologna Aeroporto “G. Marconi” 40100 Bologna (BO) tel +39 051 6479615 fax +39 051 6479376 Servizio navetta a richiesta. Aeroporto - Villa Taddea 220 km. Arrivati a Baciardi, parcheggiate e scendete a piedi (con scarpe comode) per 250 mt. Villa Taddea è l’ultimo edificio del Borgo. Se avete molto bagaglio avvisateci, saremo felici di venirvi incontro per aiutarvi.

Tipologia :

• Bed & Breakfast

Servizi

• Animali ammessi
  • Connessione Wi-Fi

Numeri Tel. : Clicca qui

Listino prezzi

Questa Struttura Turistica non ha ancora pubblicato il nuovo Listino Prezzi.

Per avere informazioni sui costi o un preventivo personalizzato, cliccare sul pulsante 'Contatti' e utilizzare la scheda per contattare la Struttura Turistica.